Rick Sharga, un vice presidente esecutivo ad Auction.com, è stanco di lettura circa la crisi di alloggio incombente. Quello è perché, dice, i prezzi domestici aumentanti non significano una bolla sul modo.
Qui è come lo mette, in questo estratto dalla colonna riavvolta di HousingWire:
Come Freddie Krueger “l'incubo nei film sulla via dell'olmo„, lo spettro di una bolla di alloggio continua schioccare su nei media, spooking quelle anima difficili che si ricordano quanto l'ultimo film si è concluso male. Ma siamo realmente circa per vedere un seguito all'ultimo ciclo di crescita e flessione? Non penso così, per una serie di ragioni.
Ragione #1: I prezzi domestici sono circa dove dovrebbero essere.
Ragione #2: Stiamo avvertendo un rimbalzo, non una bolla.
Ragione #3: I tassi di interesse in aumento sembrano rallentare l'apprezzamento di prezzo domestico.
Ragione #4: La domanda e l'offerta stanno cominciando ad equilibrare fuori.
Ragione #5: Il credito rimane strettamente.
Mentre i guadagni a due cifre dei prezzi non possono accendere indefinitamente senza creare una bolla, che cosa ora stiamo vedendo è un recupero accelerato dall'inventario e dagli alti livelli bassi di attività dell'investitore. Alcuni mercati possono surriscaldare un pezzo, ma già stiamo vedendo le cose fresche delle forze di mercato fuori. Così mangi il vostro popcorn e goda del film – l'incubo sulla via principale non giocherà in qualunque momento presto.
Clicchi qui per leggere l'articolo completo in HousingWire.
Clicchi qui per leggere più notizie circa il bene immobile e l'economia nel valore della Dallas-Fortificazione.
La realtà internazionale di Briggs Freeman Sotheby è capo di lusso del bene immobile di Dallas', con più di 190 agenti in cinque uffici situati in tutto la Dallas-Fortificazione degno e l'accesso alla rete globale di Sotheby, compreso più di 11.000 agenti in 600 uffici universalmente. Il CEO Robbie Briggs indipendente possiede ed aziona la realtà dell'internazionale di Briggs Freeman Sotheby. Per ulteriori informazioni sulle fughe e seconde case, il ranch e la terra e le case di lusso nella Dallas-Fortificazione degno la regione e di là, vanno a briggsfreeman.com.
The post È un’altra bolla di alloggio possibile? Soltanto nei titoli appeared first on Update the Metroplex.